Oramai a mente serena, all’indomani della mia elezione a Deputato all’Assemblea Regionale Siciliana, desidero rivolgere il mio primo pensiero e il mio più sentito ringraziamento a tutti coloro, Elettori e Amici, che con estrema perseveranza, stima e caparbietà hanno creduto nella mia persona, nel mio progetto e nei miei programmi facendoli propri con sincera condivisione.

    L’essere da qualche ora Deputato alla Regione Siciliana rinforza e rinvigorisce il mio senso di responsabilità verso i miei concittadini e verso tutta la Provincia di Trapani ed il territorio che, adesso ufficialmente e nelle opportune sedi, dovrò rappresentare, tutelare e promuovere.

    Il mio sarà l’impegno dell’uomo di sempre, che ama la propria terra e che desidera dare impulso ad un territorio che, oramai, è ai minimi storici di produttività e di sviluppo. Con il Vostro costante supporto, condivideremo e creeremo i migliori programmi per la Nostra realtà sociale e territoriale, cercando di essere la Vostra “sentinella” al Palazzo dei Normanni, garantendo non solo impegno ma progetti concreti che abbiano come unico fine il rilancio sociale, culturale ed economico di tutta la Provincia di Trapani.

    Ringrazio tutte le Istituzioni che hanno avuto l’amabilità di congratularsi per la mia elezione, mettendo sin da ora a loro disposizione il mio impegno di sempre e il mio interessamento.

Dott. Giovanni Lo Sciuto
Deputato all’Assemblea Regionale Siciliana

www.losciuto.it

 

Foto: Complimenti Giovanni Lo Sciuto..!!!...Ti avevo detto sei nel Cuore della gente...siamo stati sempre con te..anche nelle sconfitte....questa e' la nostra rivincita...se mi permetti anche la Tua ....finalmente abbiamo un caro amico a rappresentarci all'ARS....*
ADESSO BUON LAVORO...!!!
ჱܓ♥ ჱܓ♥ ♪♫ ♥ ♥
•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒჱܓ♥ ჱܓ♥ ♪♫ ♥ ♥
ஹ..Il Principe Gio'..ஹ
♥.ೋღ❤ღೋღ..‎ Foto: Momenti indimenticabili di sano piacere politico Foto

__________________________

 

" Nel congratularmi con il neo Deputato per il prestigioso risultato raggiunto, auspico che il ruolo che andrà a rivestire nei prossimi anni possa contribuire a migliorare le condizioni di vita ed economiche della nostra città."  Felice Errante (Sindaco di Castelvetrano)